Marchi

Seggiolino Auto Oasis 2-3 CHICCO (2016)

139,00€

IVA inclusa: 139,00€

Marca: Chicco
Codice Prodotto: 79244
Disponibilità: 1

Opzioni Disponibili


* Colore:

Oasys 23. Il seggiolino che cresce insieme al tuo bambino.

Oasys 23 è il seggiolino Chicco Gruppo 2/3 omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto in auto di bambini con un peso compreso tra i 15 e 36 kg. E’ studiato per seguire passo dopo passo la crescita del bambino perché si adatta in altezza e larghezza in modo indipendente.

Importanti riconoscimenti!
Oasys 23 ha ottenuto dal suo lancio ad oggi importanti riconoscimenti in Inghilterra. Loved by Parents invita i consumatori ad utilizzare i prodotti e a giudicarli: Oasys 23 nel 2013 si è aggiudicata il primo premio come miglior seggiolino Gruppo 23. Nel 2014 Oasys 23 ha ottenuto il premio «Silver» di Prima Baby Awards, dopo essere stato valutato direttamente dalle mamme.

Adattabilità.

Oasys 23 si regola in altezza e larghezza in modo indipendente per seguire la crescita del bambino dai 3 a i 12 anni.

Comfort.

Seduta e schienale sono reclinabili contemporaneamente in 4 posizioni per garantire viaggi superconfortevoli, semplicemente premendo il pulsante centrale.

Protezioni laterali robuste e affidabili

con un’elevata capacità di assorbimento in caso di impatti laterali per proteggere le zone più delicate del corpo: la testa di un bambino e tronco sono estremamente vulnerabili e le spalle rappresentano il primo punto di contatto in caso di impatto.

Facilità d’uso.

Facilità d’uso significa intuitività, ergonomia e semplicità. Ogni comando è ben segnalato, grazie all’utilizzo del colore arancione, e facile da raggiungere così, anche quando il seggiolino è installato in auto, mamma e papà riescono ad utilizzare ogni sua funzionalità.

Gruppo 2/3.

Il seggiolino Oasys 23 è omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto in auto di bambini con un peso compreso tra i 15 e i 36 kg. Il seggiolino deve essere installato in auto con la cintura a 3 punti, seguendo i passaggi cintura evidenziati con il colore rosso. Il bambino va assicurato sempre con la cintura a 3 punti dell’auto.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: