Marchi

Calma con poppatoio da 150ml

15,90€

IVA inclusa: 15,90€

Marca: Medela
Codice Prodotto: A920893652
Disponibilità: 1

Medela Calma da 150 ml indispensabile quando necessita un'integrazione di latte materno utilizzando il tiralatte o con spremitura del seno. Un sistema innovativo per non confondere la suzione del bebè al passaggio dal seno al poppatoio.

Perchè Calma?

Gli ultimi studi effettuati dai ricercatori dell’Università dell’Australia Occidentale dimostrano che creare il vuoto è essenziale per un allattamento di successo. I bambini imparano molto presto che devono produrre il vuoto per ottenere il latte dal seno. La loro tecnica naturale di suzione richiede un lavoro intensivo durante l’allattamento!

Le tettarelle tradizionali accellerano l’utilizzo di una tecnica innaturale
Quando allatti il tuo bambino utilizzando una tettarella tradizionale e un poppatoio con  il latte estratto lui impara una tecnica di alimentazione differente da quella utilizza quando viene allattato al seno. Il latte estratto fluisce automaticamente e il flusso non si ferma quando il bambino vuole fare una pausa o fermarsi a respirare. In questo modo il latte può più facilmente andare di traverso e il bambino può avere difficoltà nella sua regolare respirazione durante l’allattamento.

Calma – la migliore soluzione di alimentazione per il tuo bambino
Calma è la migliore soluzione di alimentazione per una mamma che ricerca la tettarella ottimale per allattare il proprio bambino con il latte estratto. Calma è stata sviluppata sulla base dei risultati degli studi effettuati dall’Università dell’Australia Occidentale. Ecco perché Calma è la soluzione di alimentazione ideale per i bambini che vengono allattati con il latte materno, in quanto permette al bambino di effettuare il vuoto, di deglutire e respirare utilizzando la stessa tecnica di alimentazione appresa durante l’allattamento al seno.
Sia che tu allatti al seno o che utilizzi Calma, il tuo bambino deve creare un vuoto per fare fluire il latte. Quando si ferma per fare una pausa, il flusso di latte si arresta così come accade quando lo attacchi al seno.

Calma – la soluzione di alimentazione ideale
Così come avviene durante l'allattamento al seno, con Calma il tuo bambino può:

  •  nutrirsi, fare una pausa e respirare secondo il suo ritmo naturale
  • creare la propria tecnica di suzione individuale attraverso una combinazione dei movimenti della lingua e della mascella,
  • mantenere la sua naturale tecnica di alimentazione, che consente una facile transizione dall’allattamento al seno a Calma e di nuovo al seno.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: